COUNTRY NUOVO SUL PIANETA

Ediniya

Domande e risposte

D: E 'Ediniya risultato di una naturale evoluzione dell'umanità, o un piano per potenze superiori?
R: Entrambe le ipotesi sono vere. L'evoluzione non si verifica spontaneamente, è sempre diretto da Over. L'idea di creare Ediniya - non sforzo umano, è un'idea globale, che viene inquadrata nella forma comprensibile informazioni alla coscienza della gente. In futuro, su tutta la Terra sarà un solo paese - un piano superiore, che nulla può fermarli.

D: nessuna organizzazione spirituale, comunità, sindacati, ecc Versare in Ediniya e unirsi con lei?
R: Questo non può essere fatto a livello di associazioni sociali. Ediniya - è una questione di privato, a livello personale, e rendendo ogni individuo la decisione cosciente di vivere in essa. No, non venire - si può solo vivere e godere la pienezza della vita, libera da ogni vecchio.

D: In Ediniya si vive solo persone o animali, anche?
R: Attualmente, solo le persone non vivono in Ediniya.

D: Ho una macchina, utilizzando come mezzi personali di trasporto. Auto inquina l'atmosfera terrestre. Posso essere un cittadino Ediniya?
R: Solo se si usa l'auto come una necessità.

Q: Quante volte posso entrare e uscire Ediniya?
A: Non ci sono limiti. Rispettare la Costituzione - vivono in Ediniya, se non - sarà automaticamente lasciare. Ma è necessario comprendere a diventare un residente Ediniya - devono consapevolmente lo vogliono. Se si agisce in modalità: sinistra-entrato, ancora una volta fuori si basa su un capriccio, allora questo processo non può essere cosciente.

D: L'implicazione è che Ediniya, unendo tutte, distruggere anche tutta la cultura etnica?
A proposito: niente Ediniya uccide. Dà invece di separare culture etniche - la cultura originale da cui è stata formata.

D: Mi sembra che non era buono abbastanza per capire, quarto comma, della Costituzione Ediniya.
CHI: basti dire che durante il giorno, una volta me (mentalmente) coscientemente e sinceramente: "Io vivo in Ediniya e vi auguro amore, la felicità e la perfezione di tutti i suoi abitanti!". Quando si dice questa frase, allora pensare a un solo paese sulla terra ei suoi abitanti.

D: Sulla terra vivono ancora altre forme di vita che sono sconosciute agli scienziati. Questa è una esseri coscienti e intelligenti che hanno mantenuto le loro popolazioni nel profondo degli oceani o in montagna. Will vivono anche in Ediniya?
R: Un esseri perfetti si sposta a un livello superiore, coloro che saranno a livello di persone - vivono insieme con le persone, non nascondendo la sua presenza.

D: Che altro posso fare personalmente per Ediniya?
A: informare la gente, dire loro di questo paese unico.

D: Io sono un musulmano, cristiano, buddista ... Posso diventare un cittadino Ediniya, continuando a praticare la loro religione?
R: Chiunque può diventare un cittadino Ediniya e vivere in esso se è conforme alla sua Costituzione. Nella Costituzione non ci sono restrizioni sulla religione. È possibile continuare a praticare e seguire la vostra religione desiderato senza alcuna restrizione.

D: Se compro scarpe di cuoio, utilizzare guanti di pelle e indossare un cappello di pelliccia, questa è una violazione della Costituzione Ediniya?
R: È possibile acquistare tutte queste cose, se non vi è altra alternativa.

D: Perché creare un nuovo paese sulla Terra, non è migliore di combinare quella esistente?
A proposito di: fondamentalmente diversa da paesi territoriale Ediniya. Ediniya non "creato", lei era già, ma per ora appare solo per le persone. Esso può essere collegato solo al pianeta Terra come un corpo cosmico dell'universo. Non si può puntare a qualche montagna o di pianura e alcuni dicono che Ediniya. Ediniya - è sempre pieno e intero, indivisibile e unificare la Terra intera. Ediniya e la Terra - è uno. Questo non è il risultato della combinazione qualsiasi sopravvivenze sociale, è un risultato di unità di tutti i popoli del Pianeta Terra.

D: Non riesco ancora a essere un cittadino Ediniya, non ho le forze per svolgere tutti i paragrafi della Costituzione, ma io sono pienamente con te. Posso eseguire la meditazione, che si fa ogni giorno, i residenti Ediniya, augurando loro felicità, amore e perfezione?
R: Sì, è possibile.

D: Le persone sante e impegnate che oggi vivono sulla Terra, viene automaticamente incluso in Ediniya?
A: nessuno Ediniya viene automaticamente, ma consapevolmente.

D: Come possiamo capire il fatto che tale bandiera è già di proprietà di diverse organizzazioni nel mondo?
A proposito di: Ediniya non ha la pretesa di possesso di un arcobaleno o di un diritto di proprietà ad esso. Rainbow - è che può essere visto in tutto il cielo, questo fenomeno naturale bello dopo la pulizia e la pioggia rinfrescante.

D: Cosa si intende esattamente con l'inquinamento della terra, dei fiumi e dell'aria?
R: Questo è il quarto comma, della Costituzione Ediniya: "Residenti Ediniya non dovrebbe causare alcun danno alla terra." Questo include tutti i rifiuti chimici, gas tossici (come da automobili, fabbriche, ecc), la deforestazione diversi, distruzione della flora e della fauna, la creazione di incendi, ecc

D: Ediniya alcuna relazione con la previsione biblica della salvezza di 144.000 persone, che è descritto nella sezione "Apocalisse"?
R: Lo è, ma non hanno alcuna analogia con le informazioni che distorcono per un lungo periodo di tempo.

D: Come presto comincerò a rivelare conoscenze segrete e la capacità, dopo il mio arrivo in Ediniya?
A: Non subito. Questo avverrà gradualmente, come la crescita e il rafforzamento di questo paese.

D: La Costituzione Ediniya detto nulla sul divieto di alcol, droga, mentendo, dissolutezza ... Tutte queste cose risolto?
R: Al quinto comma della Costituzione Ediniya ha detto che i residenti Ediniya lottare per eccellenza e soddisfare qualsiasi, a sua discrezione, la pratica spirituale. Abbastanza per lottare per eccellenza.

D: Non è ancora chiaro perché la bandiera è una reliquia dello spirito di conquista, e la bandiera non conta? E 'noto che le bandiere andare su tutte le principali conquiste militari.
A: Stemma - è volutamente creato i simboli araldici di uno stato, al fine di creare una immagine impressionante di forza e potenza. Sono apparsi durante la guerra, durante lo spirito di conquista e soggiogamento dell'uomo da parte dell'uomo. Bandiere - questo fenomeno è molto antica, e le sue radici dai tempi in cui la gente non sapeva ancora di guerra e di spargimenti di sangue. Bandiera Ediniya - un arcobaleno celeste.